Il Salumificio M. Brugnolo è da sempre sensibile e attivo nei confronti delle iniziative sportive più meritevoli, come appunto quelle del team Pallavolo Padova che milita in serie A, una realtà ben radicata nel tessuto locale. Per questo ha deciso di rinnovare fino al 2020 la sua partnership con la Kioene Padova.
Nello sport come nella vita crediamo nell’importanza di valori quali la tenacia, la solidarietà ed il senso di appartenenza al nostro territorio, concetti che accomunano la Pallavolo Padova con tutti i suoi tifosi e il Salumificio M. Brugnolo.
FILIPPO ZONTA – CAMPIONE SUPERCROSS 2017
Il Salumificio M. Brugnolo è felice di comunicare che con l’ultimo appuntamento di Franciacorta (BS) si è chiuso il Campionato Supercross 2017 ed in casa Martin Racing Technology si festeggia il titolo conquistato da Filippo Zonta nella classe SX Lites.
Il successo arriva al termine dei 5 round disputati tra luglio e settembre e che hanno sempre visto protagonista il pilota veronese.
In collaborazione con il Martin Racing Technology sosteniamo orgogliosamente Michele Cervellin nato a Valdagno in provincia di Vicenza il 5 luglio 1996. Dal 2006 colleziona una serie di primi posti nel campionato italiano e nel 2012 è al primo posto della Top Rider MX2. Nel 2013 è campione europeo supercross SX2 e campione italiano MX2 U21, nel 2014 conquista ancora il titolo di campione europeo Supercross SX2 e campione Italiano MX2 e partecipa al campionato europeo motocross EMX2 concludendo il campionato al nono posto. Nel 2015 si è classificato al terzo posto nel campionato F.M.I. Italiano cat. elite MX2. Una grande promessa del motocross e noi siamo felici di sostenerlo nella sua corsa verso traguardi ancora più ambiziosi.
Il Forward Racing Team nasce nel 2009 e dal 2016 si è concentrato sulla Moto2 con uno schieramento totalmente firmato VR46 Riders Academy, formato da Lorenzo Baldassarri e Luca Marini, che dal CEV è passato alla categoria superiore. Con la prima vittoria nella gara di Misano della squadra, Baldassarri ha terminato la stagione in ottava posizione, mentre Marini ha conseguito alcuni risultati in Top10 durante la sua prima stagione a livello del Campionato del Mondo.
Il Salumificio M. Brugnolo sostiene e appoggia il team per tutto il 2017.
Un impegno quotidiano
Salumificio M. Brugnolo per il sociale
www.mobility-life.it